Villaggio Camping Oasi

Il sito del Villaggio Camping Oasi è stato ridisignato in chiave responsive nel 2015, proponendo un layout usabile ma molto moderno, cercando di trasmettere attraverso le immagini, i video di sfondo e le animazioni il divertimento e la dinamicità della vacanza.
Il menu laterale e il largo uso di bottoni call to action garantiscono una buona usabilità permettendo all’utente di non perdersi, mentre il video e le immagini di sfondo tengono alta l’attenzione nella consultazione del sito, sviluppato in verticale con un impaginazione frizzante ma di facile lettura.
Contenuti e metadati sono stati riscritti in ottica SEO friendly e nel tempo sono stati realizzati dei contenuti per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca relativo a delle specifiche Keywords, che hanno portato il sito del Villaggio Camping Oasi ad un incremento sostanziale delle visite e a diventare uno dei riferimenti per chi è alla ricerca di un “Villaggio a Vieste“.
Parallelamente viene gestita la Facebook fan page che permette di restare in contatto diretto con gli ospiti, in maniera amichevole, 365 giorni all’anno.

Data di Lancio: Novembre 2015

Tecnologia: WordPress con Custom Php

Village del Sole & Camping del Turco
Fd Creative
Menu